martedì 15 dicembre 2009

IL COLPO

In ordine sparso.
Colpo della strega: è un episodio di lombalgia acuta che si manifesta con dolore particolarmente intenso localizzato nella bassa schiena (da non confondersi con il sedere).
Colpo di frusta: è una lesione traumatica da flesso-estensione del rachide cervicale (qui mostro le mie elementari conoscenze mediche).
Colpo dello spirito: è una skill (abilità) in cui il sura carica una sfera di energia e la scaglia sull’avversario (sono cose dell’altro mondo e non sto a spiegarvele).
Colpo dello scorpione: famosa mossa del mitico portiere colombiano René Higuita (cosa volete, lo sport acrobatico è la mia passione).
Colpo di stato: è un atto violento e illegale, posto in essere da uno dei poteri dello stato e diretto a provocare un cambio di regime (qui ci avviciniamo alla realtà).
Colpo di fulmine: improvvisa attrazione fondata spesso sulla bellezza maschile o femminile (ma anche in politica: Emilio Fede ne è un esempio).
Colpo di calore: è causato da un repentino incremento della temperatura corporea (il fenomeno lo si può notare quanto Ignazio La Russa parla in televisione e il suo delirio viene immediatamente corretto dal conduttore comunista).
Colpo di sonno: o narcolessia, si presenta come grande sonnolenza durante il giorno nonostante la notte la persona abbia dormito a sufficienza (come Renato Brunetta alle cerimonie ufficiali).

Colpo della madunina: è l’atto di un matto che, dopo l’ascolto di un comizio di Silvio Berlusconi, segue il suo istinto ed è corroborato da una schiera di lacchè del comiziante che lo vogliono prendere per sano di mente per potere, così, massacrare, senza ragione e a furor di popolo, l’avversario politico. Trattasi di occasione unica per mettere la museruola al Paese.

Signor Berlusconi lei ha tutta la mia solidarietà umana per il gesto di violenza demente di cui è stato oggetto.
Invece tu, onorevole Berlusconi, cambia il modo di governare, non distruggere questo Paese, tieni a freno i tuoi mastini.





Sottoscrivi la tua e-mail nel blog di BOGAR (http://bogar-sicilmex.blogspot.com/) riceverai tutti gli aggiornamenti
Stampa il post completo

Nessun commento:

Posta un commento